ARBOS 5115

New product

Un look accattivante, moderno e pratico, linee arrotondate e rastremate che incrementano la forza strutturale e mantengono compatte le dimensioni per un’agevole azione sterzante. Uno stile moderno e distintivo. Il cofano e la cabina sono gli elementi distintivi del look generale.

More details

 
Caratteristiche e dettagli prodotto

Il cofano monolitico realizzato in SMC, lineare ed elegante, è l’elemento frontale caratteristico della serie 5000, con la striscia incorporata dei fari che incornicia il logo. I pannelli laterali bianco perlato creano un armonioso contrasto con la classica livrea verde Arbos, interpretando in modo moderno i colori originali del marchio. La “branchia da squalo” che fende le fiancate è facilmente rimovibile per la manutenzione straordinaria, ha un design che ottimizza il flusso d’aria e accentua il taglio estetico aggressivo, mentre il razionale sistema di apertura/chiusura semplifica la manutenzione di routine, combinando stile e funzionalità.
Le linee eleganti del cofano proseguono senza interruzione fin dentro la cabina: il parabrezza incurvato, i robusti montanti, il sottile profilo del tetto con gli attacchi laterali e il set delle luci da lavoro anteriori e posteriori sono armoniosamente combinati per accentuare il carattere forte e unico della nuova serie 5000.
  • Motore 4 cil. / 3400 cc TIER IV FINAL
  • Trasmissione modulare 5 marce per 3 gamme global e advanced
  • Cabina 4 montanti ad alta visibilità
  • Sollevatore con capacità fino a 4400kg e impianto idraulico da 110 l/min

29 altri prodotti della stessa categoria:

PROMOZIONI

USATO